Amichevole di pallavolo

Ieri sera finalmente io ed alcuni amici con cui mi diverto a praticare questo splendido sport che è la pallavolo ci siamo ritrovati a per giocare un’amichevole organizzata con una squadra in cui è andata a giocare una amica in comune.
Il ritrovo ore 20.30 alla palestra ospitante in viale Piave…
Nell’attesa che arrivassero tutti i giocatori io ed il mio amico “Bobo” (dicono che assomigli a Vieri anche se ho qualche dubbio in merito…   …purtroppo è interista come lo era lui…. ) ne abbiam approfittato per far 2 chiacchere su come si sarebbe potuta impostare la partita.
Finalmente alle 21.00 si comincia: un bel riscaldamento (forse un po’ troppo… hihihi) e poi via che la partita comincia.
Dopo una breve concertazione per decidere i ruoli da tenere in campo ci disponiamo in campo e con le 2 ragazze come alzatrici (non vi ho detto che la partita era “un misto”) e noi ragazzi come centrali, ala e opposto…   …per la cronaca io centrale dato che come ala non mi ci trovo molto.
Il primo set direi che è andato decisamente bene, vinto senza fare troppi errori e questo ci ha fatto molto piacere, un po’ meno all’altra squadra che si è poi scatenata nei set successivi…
Il secondo abbiamo avuto un tracollo, o meglio il sottoscritto ha sbagliato una serie di ricezioni (facilissime!!!) che hanno permesso agli avversari di prendersi quasi 10 punti di vantaggio….   ….INAUDITOOOO!!!!
Il terzo set è stato un po’ meno peggio del precedete anche se in attacco abbiamo fatto forse un po’ troppi errori, io me ne son stato in panchina a recuperare un po’ il fiato e forze dato che a stomaco vuoto cominciavo ad avere i crampi allo stesso e le visioni della Madonna sulla rete che mi invitava a seguirla in un ristorante per gustare ogni genere di leccornia….
All’alba delle 23.00 passate finalmente decidiamo di chiudere la serata pallavolistica e di andarci a fare una bella doccia per poi finalmente sederci con le gambe sotto un tavolo e rifocillarci e riposarci dalle fatiche appena fatte.
Infine all’1.00 passata, stanchi ma contenti della serata trascorsa ci siam salutati e dati appuntamento alla settimana prossima per la consueta serata di pallavolo.
Un ringraziamento ed un saluto speciale a Simona che ha giocato con noi per la prima volta e la cui presenza ha sicuramente innalzato il tasso tecnico della squadra. Mi raccomando ti aspettiamo per la prossima volta!!!!
Anche agli altri ragazzi (Balina, Fiore, Bobo, Ugo, Andrea) vanno fatti i complimenti, perchè nonostante qualche defaiance hanno veramente giocato mettendoci impegno.

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x