Diario dalla terra di Bob (parte 4 – ritorno a casa)

Purtroppo come tutte le belle cose anche la nostra vacanza in Giamaica arrivò all’ultimo giorno…
Fin dalla mattina la tristezza era palese sul volto di tutti, ma cercando di dimenticare questo spiacevole evento ci recammo tutti in spiaggia per goderci l’ultimo bagno prima di lasciar libere le camere e recarci al ristorante a mangiar qualcosa visto che alle 15.00 avevamo appuntamento con Antonio (il referente dell’agenzia) che ci avrebbe accompagnato all’aeroporto per prendere il volo che ci avrebbe riportato a casa.
Puntuale come un orologio svizzero alle 15.00 Antonio era lì all’ingresso del Merils che ci apettava sul pulmino… Un ora e mezza di viaggio in pullman e finalmente arrivammo all’aeroporto dove riuscimmo a far subito il check-in e poi via al duty-free a far gli ultimi acquisti prima di partire.
Dopo i doverosi acquisti e aver ciondolato un po’ in aeroporto, finalmente ci imbarcammo sull’aereo e decollammo verso casa.
Il viaggio tutto sommato andò meglio, dell’andata, forse perché durò di meno e viaggiando di notte le ore passarono ancora più velocemente.
Quando l’indomani mattina atterrammo a Malpensa, arrivò purtroppo il momento dei saluti e dei commiati, oltre allo scambio inevitabile dei numeri di cellulare con la promessa di ritrovarci di li a breve per ricordare e rivivere tutti quanti assieme i momenti vissuti durante la splendida vacanza in Giamaica….

Come promesso qualche tempo dopo io, Lucy, Bobo, Lory e Simo (la Patty era ripartita per un’altra settimana di mare) ci ritrovammo a casa mia e…..

…..ma questa è un’altra storia…

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x